Implantologia

Implantologia dentale in Val d’Ossola


L'implantologia dentale può alleviare la condizione dei pazienti affetti da edentulismo, ossia privi di uno o più denti naturali. Utilizzando impianti dentali inseriti chirurgicamente all'interno dell'osso mandibolare o mascellare, infatti, è possibile ottenere nuovamente una corretta funzione masticatoria, riuscendo a eguagliare per funzionalità, estetica e durata, i denti naturali. Gli impianti interessati sono realizzati in titanio, materiale che evita il possibile rigetto da parte dell'organismo.

Implantologia a carico immediato

Lo studio Odontobi - Dental Clinic può vantare l'utilizzo di una tecnica rivoluzionaria e ormai consolidata che in sole 2 o 3 ore permette al paziente di tornare a sorridere e a masticare senza problemi. Sarà possibile, infatti, sostituire le scomode dentiere mobili con protesi dentarie provvisorie o fisse, parziali o totali. L’implantologia dentaria a carico immediato può essere utilizzata in numerosi contesti, dalla sostituzione di pochi elementi mancanti agli episodi di piorrea.

Agevolazioni e finanziamenti

In seguito ad ogni intervento riguardante la realizzazione di protesi e impianti dentali lo studio provvede a rilasciare una garanzia scritta della validità di 5 anni. Ogni cliente, inoltre, ha a disposizione la possibilità di sottoscrivere finanziamenti a tassi agevolati o personalizzati.

Tecniche innovative di implantologia: per preventivi scrivere a

odontobi@odontobi.it

Share by: